Visualizzazione di 2 risultati

  • epilazione laserManipolo vision
    Manipolo vision

    Epilazione Laser SmartVision PRO2

    Doppio schermo sul manipolo

    epilazione laser smart

    Scarica la brochure versione Italiana clicca qui 

    Click here to download the English version brochure of this machine

    Il manipolo Laser Smart Vision, LCD amichevole sul manipolo, i professionisti possono godere di un’esperienza di lavoro in più con schermo LCD, ha lo stesso controllo della macchina. Schermo intuitiva e facile da usare.

    Il manipolo ha la possibilità con un solo gesto di sostituire sino a 5 spot di varie grandezze incluso il facial tip per le parti difficili come narici e orecchie.

     

     

  • SmartShapeSmartShape
    SmartShape

    SmartShape

    Scarica la brochure clicca qui

     

    Smart Shape

    La metodologia estetica Shape è un tipo di trattamento non invasivo che mira a migliorare l’aspetto del corpo, riducendo la cellulite, tonificando la pelle e modellando la silhouette. La metodologia Shape utilizza una combinazione di tecnologie come radiofrequenza, ultrasuoni, vuoto e massaggi per ottenere risultati estetici desiderati.

    Durante il trattamento estetico Shape, diverse tecnologie possono essere utilizzate, come la radiofrequenza, gli ultrasuoni, il vuoto e i massaggi. Ad esempio, la radiofrequenza può riscaldare i tessuti sottocutanei per stimolare la produzione di collagene, migliorare la circolazione e ridurre l’aspetto della cellulite. Gli ultrasuoni possono essere utilizzati per rompere i depositi di grasso, mentre il vuoto può aiutare a migliorare la circolazione e il drenaggio linfatico. I massaggi possono essere utilizzati per migliorare la circolazione e favorire il rilassamento muscolare.