Visualizzazione di 3 risultati

  • UMS scuptorums sculptor
    ums sculptor

    K-SCULPTING NWK101

    K-SCULPTING è uno sculptor che  induce contrazioni muscolari molto forti (sopramassimali), non ottenibili con l’allenamento. Quando esposto a queste forti contrazioni, il tessuto muscolare è costretto ad adattarsi a condizioni così estreme. La muscolatura inizia a rimodellare la sua struttura interna moltiplicando le fibre e la loro crescita. L’elettromagnetismo focalizzato ad alta intensità utilizza una specifica gamma di frequenze che non consente il rilassamento muscolare tra due stimolazioni consecutive. Il muscolo è costretto a rimanere in stato contratto per più secondi. Quando esposto ripetutamente a queste condizioni di carico elevato, il tessuto muscolare è stato osservato nei pazienti trattati da uno a due mesi dopo i trattamenti elettromagnetici focalizzati ad alta intensità, studi recenti hanno riportato che in media il 15%-16% di aumento dello spessore del muscolo addominale.

  • K-ShapeK-Shape

    K-Shape IV KK111

    K-shape IV KK111 Velashape   kokun

    VelaShape è un dispositivo medico non invasivo utilizzato per il rimodellamento del corpo e la riduzione della cellulite. Combina diverse tecnologie, tra cui la radiofrequenza, la luce infrarossa, il vuoto e il massaggio meccanico, per riscaldare e manipolare la pelle e i tessuti grassi sottostanti.

  • vacuum shapingv-shape
    v-shape

    Vacuum Shaping Machine KK160

    Vacuum Shaping Machine KK160 Tecnica Il Vacuum Shaping KK160 è una tecnica di trattamento estetico che utilizza una combinazione di massaggio, aspirazione e radiofrequenza per ridurre la cellulite, migliorare la circolazione sanguigna e tonificare la pelle. Durante il trattamento, viene utilizzato un dispositivo che applica un’aspirazione controllata sulla zona del corpo da trattare, creando una…