> Produzione macchinari per l'estetica » Blog » UMS Sculptor » Sculptor HIFEM High-Intensity Focused Electromagnetic

Sculptor HIFEM High-Intensity Focused Electromagnetic

EMS Sculptor High-Intensity Focused Electromagnetic (HIFEM) è una tecnologia medica non invasiva che utilizza campi elettromagnetici focalizzati ad alta intensità per stimolare le contrazioni muscolari. Questa tecnologia è utilizzata principalmente per il tonificamento e il rafforzamento dei muscoli addominali e glutei.

Durante il trattamento EMS Sculptor (HIFEM), il dispositivo emette onde elettromagnetiche focalizzate ad alta intensità che penetrano nella pelle e stimolano le contrazioni muscolari in modo simile a un’intensa sessione di allenamento. Queste contrazioni muscolari possono essere molto intense e difficili da riprodurre con l’esercizio fisico tradizionale.

Trattament

Il trattamento EMS Sculptor (HIFEM) di solito richiede diverse sedute per ottenere i migliori risultati. Durante ogni seduta, il dispositivo viene posizionato sulla zona da trattare e le onde elettromagnetiche vengono emesse per un certo periodo di tempo. Il trattamento HIFEM non è doloroso e non richiede anestesia o tempi di recupero.

Il trattamento è considerato sicuro e non invasivo. Tuttavia, è importante consultare un medico o un esperto estetico per determinare se il trattamento è adatto alle proprie esigenze e condizioni di salute. Inoltre, il trattamento HIFEM potrebbe non essere adatto per alcune persone, come ad esempio quelle con pacemaker, problemi neurologici o malattie acute.

In sintesi

La tecnologia HIFEM, come menzionato in precedenza, sfrutta campi elettromagnetici focalizzati ad alta intensità per stimolare le contrazioni muscolari supramassimali. Queste contrazioni muscolari intense possono contribuire alla tonificazione e al rafforzamento muscolare, nonché alla riduzione del grasso corporeo nella zona trattata.

HIFEM rinforso muscolare
cuscino pelvico
HIFEM kscupting

Foto Kokun KK101

Kokun KK101 HIFEM K-Sculpting

Lascia un commento