Visualizzazione di 12 risultati

  • epilazione laserManipolo vision
    Manipolo vision

    Epilazione Laser SmartVision PRO2

    Doppio schermo sul manipolo

    epilazione laser smart

    Scarica la brochure versione Italiana clicca qui 

    Click here to download the English version brochure of this machine

    Il manipolo Laser Smart Vision, LCD amichevole sul manipolo, i professionisti possono godere di un’esperienza di lavoro in più con schermo LCD, ha lo stesso controllo della macchina. Schermo intuitiva e facile da usare.

    Il manipolo ha la possibilità con un solo gesto di sostituire sino a 5 spot di varie grandezze incluso il facial tip per le parti difficili come narici e orecchie.

     

     

  • Epilazione laserHOPE ICE K4 KK119V
    HOPE ICE K4 KK119V

    HOPE ICE K4 KK115V

    Laser HOPE ICE K4 KK115V Epilazione laser  Tecnica L’epilazione laser a triplo lunghezza d’onda è un tipo di trattamento di epilazione laser che utilizza tre diverse lunghezze d’onda di luce laser per eliminare i peli indesiderati in modo efficace e sicuro. Le tre lunghezze d’onda di luce laser utilizzate sono 755 nm, 808 nm e…

  • Epilazione laserHOPE ICE K4 KK119V
    HOPE ICE K4 KK119V

    HOPE ICE K4 KK119V

    Laser HOPE ICE K4 KK119V  1200 Watt Epilazione laser    Tecnica L’epilazione laser a triplo lunghezza d’onda è un tipo di trattamento di epilazione laser che utilizza tre diverse lunghezze d’onda di luce laser per eliminare i peli indesiderati in modo efficace e sicuro. Le tre lunghezze d’onda di luce laser utilizzate sono 755 nm,…

  • laser co2 kokunlaser frazionato
    laser frazionato

    K-Master KK140

    Laser CO2 Frazionato   Il termine LASER nasce come acronimo di Light Amplification by Stimulated Emission of Radiation. Il laser co2 frazionato K-Master  KK140. In altre parole un Laser è un dispositivo che emette un raggio di luce ad alta energia di qualsiasi spettro (visibile, infrarosso, UV ecc.). L’uso dei laser per le procedure mediche…

  • UMS scuptorums sculptor
    ums sculptor

    K-SCULPTING NWK101

    K-SCULPTING è uno sculptor che  induce contrazioni muscolari molto forti (sopramassimali), non ottenibili con l’allenamento. Quando esposto a queste forti contrazioni, il tessuto muscolare è costretto ad adattarsi a condizioni così estreme. La muscolatura inizia a rimodellare la sua struttura interna moltiplicando le fibre e la loro crescita. L’elettromagnetismo focalizzato ad alta intensità utilizza una specifica gamma di frequenze che non consente il rilassamento muscolare tra due stimolazioni consecutive. Il muscolo è costretto a rimanere in stato contratto per più secondi. Quando esposto ripetutamente a queste condizioni di carico elevato, il tessuto muscolare è stato osservato nei pazienti trattati da uno a due mesi dopo i trattamenti elettromagnetici focalizzati ad alta intensità, studi recenti hanno riportato che in media il 15%-16% di aumento dello spessore del muscolo addominale.

  • K-ShapeK-Shape

    K-Shape IV KK111

    K-shape IV KK111 Velashape   kokun

    VelaShape è un dispositivo medico non invasivo utilizzato per il rimodellamento del corpo e la riduzione della cellulite. Combina diverse tecnologie, tra cui la radiofrequenza, la luce infrarossa, il vuoto e il massaggio meccanico, per riscaldare e manipolare la pelle e i tessuti grassi sottostanti.

  • criolipolisidimagrimento
    dimagrimento

    KRYO360 KK100

    CRYO360

     

    La criolipolisi è un trattamento non invasivo che mira a rimuovere le cellule adipose in eccesso attraverso il freddo. Questa tecnica è stata sviluppata nel 2008 e ha guadagnato popolarità come alternativa alla liposuzione.

    La criolipolisi utilizza un dispositivo che raffredda la zona di trattamento a temperature basse, intorno ai -5°C, per un periodo di tempo variabile a seconda dell’area del corpo e del grasso da eliminare. Le cellule adipose, più sensibili al freddo rispetto ai tessuti circostanti, si cristallizzano e muoiono. Successivamente il sistema immunitario del corpo elimina gradualmente le cellule morte.

  • Riplus100Laser capelli
    Laser capelli

    RiPlus 100 Laser per capelli

    Laser Riplus100 rigenerazione dei capelli

    Macchinario multifunzione per la rigenerazione dei capelli

    RiPlus 100 Laser per la  rigenerazione dei capelli o per il trattamento della perdita dei capelli. Questi dispositivi, noti come dispositivi a basso livello di laser therapy (LLLT), spesso prendono la foma di pettini o cappelli dotati di laser.

    L’idea alla base della terapia con laser per la rigenerazione dei capelli è che l’energia luminosa del laser possa stimolare la crescita dei capelli nelle persone affette da alopecia androgenetica o altre forme di perdita dei capelli. Si  l’energia luminosa  penetra nel cuoio capelluto e stimola i follicoli piliferi, favorendo così la crescita dei capelli.

  • Sedia pelvica iMore kokunsedia pelvica
    sedia pelvica

    Sedia pelvica iMore EMS

    Sedia pelvica iMore Kokun

    La sedia pelvica EMS, o sedia elettromagnetica pelvica, è un dispositivo  utilizzato per la stimolazione elettrica dei muscoli del pavimento pelvico. Questa tecnica, conosciuta come elettrostimolazione magnetica muscolare (EMS), viene utilizzata per rafforzare e riabilitare i muscoli del pavimento pelvico, che possono essere debilitati o danneggiati da diverse cause, come gravidanza, parto, invecchiamento o interventi chirurgici.

  • EMSEMS

    SmartEMS P Sculptor

    SmartEMS P / V EMS Sculptor Sistema operativo Android   SmartEMS. Nella nostra nuova linea SMART si inserisce il nuovo EMS Android, una macchina di ultima generazione, con questo macchinario tutto diventa piuù semplice e la performance è nettamente migliore di tutte quelle viste sino adesso. Provate questa macchina le altre vi sembreranno un giocattolo….

  • SmartShapeSmartShape
    SmartShape

    SmartShape

    Scarica la brochure clicca qui

     

    Smart Shape

    La metodologia estetica Shape è un tipo di trattamento non invasivo che mira a migliorare l’aspetto del corpo, riducendo la cellulite, tonificando la pelle e modellando la silhouette. La metodologia Shape utilizza una combinazione di tecnologie come radiofrequenza, ultrasuoni, vuoto e massaggi per ottenere risultati estetici desiderati.

    Durante il trattamento estetico Shape, diverse tecnologie possono essere utilizzate, come la radiofrequenza, gli ultrasuoni, il vuoto e i massaggi. Ad esempio, la radiofrequenza può riscaldare i tessuti sottocutanei per stimolare la produzione di collagene, migliorare la circolazione e ridurre l’aspetto della cellulite. Gli ultrasuoni possono essere utilizzati per rompere i depositi di grasso, mentre il vuoto può aiutare a migliorare la circolazione e il drenaggio linfatico. I massaggi possono essere utilizzati per migliorare la circolazione e favorire il rilassamento muscolare.

     

  • vacuum shapingv-shape
    v-shape

    Vacuum Shaping Machine KK160

    Vacuum Shaping Machine KK160 Tecnica Il Vacuum Shaping KK160 è una tecnica di trattamento estetico che utilizza una combinazione di massaggio, aspirazione e radiofrequenza per ridurre la cellulite, migliorare la circolazione sanguigna e tonificare la pelle. Durante il trattamento, viene utilizzato un dispositivo che applica un’aspirazione controllata sulla zona del corpo da trattare, creando una…

Produzione macchinari per l'estetica

Kokun produzione macchinari per l’estetica

Ci sono molti macchinari estetici di ultima generazione disponibili sul mercato. Di seguito ti fornirò un elenco di alcuni di questi macchinari:

  1. Laser a diodi: Questi laser sono utilizzati per la rimozione dei peli superflui in modo permanente. Offrono risultati più veloci e duraturi rispetto ai metodi tradizionali come la ceretta o la rasatura.
  2. Macchine per il ringiovanimento della pelle: Queste macchine utilizzano diverse tecnologie come il laser, la radiofrequenza e la terapia a luce pulsata per stimolare la produzione di collagene, migliorare l’elasticità della pelle e ridurre le rughe e le macchie scure.
  3. Macchine per il contorno del corpo: Ci sono diverse macchine che utilizzano ultrasuoni, radiofrequenza o criolipolisi per ridurre il grasso localizzato e migliorare il contorno del corpo senza chirurgia.
  4. Macchine per la cellulite: Queste macchine utilizzano tecnologie come la radiofrequenza, la terapia a luce pulsata e il massaggio a vuoto per ridurre l’aspetto della cellulite migliorando la circolazione e la texture della pelle.
  5. Macchine per il trattamento dell’acne: Ci sono macchine che utilizzano la terapia a luce blu o a luce pulsata per uccidere i batteri responsabili dell’acne e ridurre l’infiammazione della pelle.
  6. Macchine per il lifting non chirurgico: Queste macchine utilizzano diverse tecnologie come il laser, la radiofrequenza e gli ultrasuoni focalizzati per stimolare la produzione di collagene e ottenere un effetto lifting senza intervento chirurgico.